Privacy Policy Hard Food - Pro Loco Chiuro

Hard Food

𝐒𝐩𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐜𝐢𝐛𝐨

Sconti, carta fedeltà, tre per due, sottocosto. Ma qual è il vero costo del cibo che compriamo? E soprattutto quanto siamo disposti a spendere? Un viaggio [semi] serio attorno al pianeta cibo in tutte le sue declinazioni.

L’ensamble creativo condotto da Gigliola Amonini, prosegue il percorso del laboratorio teatrale Quadrato Magico che ha preso vita nel 2003 su iniziativa dell’Associazione Culturale Quadrato Magico di Cosio Valtellino. Le sperimentazioni teatrali radunano persone provenienti da Sondrio, Morbegno e Chiavenna fornendo stimoli di riflessione su tematiche di scottante attualità.

In scena: Adamo Pea, Alessandra Paindelli, Cinzia Cattelini, Christian Gianera, Cristina Montecalvo, Fernanda Bigiolli, Laura Montagna, Laura Valsecchi, Melania Bruseghini, Miriam Rebecchi, Paola Braito, Viviana Sancassani.

Ugo Altamore: Musiche originali – Gigliola Amonini: Coordinamento artistico – Sara Moroni: Assistenza creativa – Donatella Moretti: Assistenza organizzativa

L’ACCESSO ALLA SERATA È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 GREEN PASS.

THE ACCESS IS ALLOWED ONLY TO PEOPLE IN POSSESSION OF THE COVID-19 GREEN CERTIFICATE GREEN PASS.

POSTI ESAURITI PER SPETTACOLO ORE 18:00

POSTI ESAURITI PER REPLICA ORE 21:00

“AUDITORIUM COMUNALE VALTELLINESI NEL MONDO” – INGRESSI 15 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELLO SPETTACOLO